Home ATTUALITÀ Gran Theft Party alle porte di Roma Nord

Gran Theft Party alle porte di Roma Nord

gran.jpgAlcuni ragazzi dell’associazione culturale “M. Bruno Vannucci”, in collaborazione con la pro-Loco di Formello, stanno organizzando un evento di dance music, in piena sezione estiva. Il 28 Luglio arriverà infatti a a Formello il “Gran Theft Party”, un evento serale con ingresso completamente gratuito che si svolgerà totalmente all’aperto e che sarà contraddistinto da musica moderna per ogni fascia di età quali dubstep, elettronica, commerciale e tutta quella “dance” che richiama i ragazzi il sabato sera nei locali.

Già il nome appare come una sicurezza, infatti, chi da bambino non si è mai imbattuto in GTA (Gran Theft Auto), gioco inventato dalla rockstar che ha affascinato la maggior parte della generazione degli anni 90?
L’evento accontenterà tutti i partecipanti, mettendo a disposizione un ampio parcheggio e un’area ristoro. L’organizzazione è stata affidata ad un gruppo di giovani ragazzi che si stanno cimentando nella realizzazione di un progetto ambizioso di aggregazione che mira alla valorizzazione di quei territori di provincia considerati troppo spesso “dormitori”, come Formello stesso.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome