Home ATTUALITÀ Due Ponti, rinviata la seconda fase lavori rete fognaria

Due Ponti, rinviata la seconda fase lavori rete fognaria

lavori1.jpgDoveva prendere il via domani, giovedì 19 luglio, la seconda fase dei lavori in via Due Ponti per la realizzazione di un collettore fognario, ma l’avvio è stato posticipato. Lo comunica l’Agenzia per la Mobilità spiegando che in zona resta deviata la linea 224 mentre la modifica dei percorsi delle linee 221F e 301 previste a partire da domani verranno attuate in concomitanza con l’inizio dei nuovi lavori rinviati a nuova data.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

16 COMMENTI

  1. Complimenti, ció che va fatto d’estate, lo fanno d’inverno. Normale inefficienza e mancanza di rispetto per i cittadini. Che altra sciocchezza avranno fatto? Il voto si avvicina….

  2. Ma perchè noi cittadini non ci uniamo in un blog per costringere gli amministratori della XX a far fare i lavori ad agosto?

  3. Stamattina sono passato in auto vicino al cantiere, si sentiva molto rumore, quindi stavano lavorando anche oggi che è sabato..

  4. L’Italianità…………….! In tutte le cose che facciamo per il nostro Paese da Nord a Sud passando per il centro è sempre comunque fattore di problemi. Non se nè può più.

  5. La seconda fase è slittata a chissà quando non oso pensare alla terza fase. Siamo alle solite di questa Amministrazione: per fare la strada di “fondovalle” ci sono voluti circa 40 anni, come potevano realizzare la condotta fognaria di una strada come Due ponti in un solo anno?
    Ricordiamocelo alle elezioni. Ci anticipi sig. Belladonna cosa accadrà visto che probabilmente non solo non avranno finito, ma non avranno nemmeno iniziato la seconda fase! (Speriamo di essere smentito) Saluti

  6. @ Maria, ma invece di dire sciocchezze o avere pretesti per fare campagna elettorale, perchè non s’informa prima leggendo i post precedenti… farebbe meno magre figure…buonanotte

  7. @Antonio, purtroppo in questo blog ci sono tanti che fanno SOLO campagna elettorale…. ma tanto alla fine si vedono sempre i fatti…

  8. @Antonio: ma lei ha mai sentito parlare di “scaramanzia”, “ultime parole famose”? Speravo di essere smentito, come scritto, e ciò è accaduto. Se poi volete SOLO fare campagna …… comunque rimane la curiosità di cosa sarebbe accaduto ad opera del sig. Belladonna. Speriamo che i lavori proseguano spediti e serrati. Saluti a tutti

  9. @ Sig.ra Maria, o chiunque sia, dato che per due volte parla al maschile : dove sarebbe la scaramanzia in uno/a che dice che per la fondovalle ci siano voluti 40 anni, cosa tra l’altro non vera, e che non crede che basti un anno per questi lavori.. Se vuole essere superstizioso/a è libero/a di esserlo/a ,ci mancherebbe, ma rimane un fatto personale. La cosa importante è che non si trovino altri intoppi com’è accaduto… poi l’anno prossimo come si ricorderà lei,lo faremo tutti alle elezioni… Saluti

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome