Home ATTUALITÀ Kolaj vs Adamek, la grande boxe arriva a Mondofitness

Kolaj vs Adamek, la grande boxe arriva a Mondofitness

index.jpgGrande boxe giovedì 19 Luglio a Mondofitness con la sfida tra l’albanese naturalizzato italiano Orial Kolaj, campione dell’Unione Europea dei pesi mediomassimi ed il ceco Tomas Adamek, nella riunione organizzata dalla Buccioni Boxing Team.  A Tor di Quinto Kolaj difenderà volontariamente la prestigiosa cintura contro un pugile estremamente quotato, che già nel 2007 è andato molto vicino alla conquista del titolo uscendo sconfitto solo ai punti e per split decision contro il nostro Antonio Brancalion.

Nella riunione combatterà l’imbattuto Mirko Ricci contro il serbo Misa Nikolic. Un impegno non facile per il pugile allenato dal maestro Luciano Sordini, in procinto di battersi per un titolo internazionale.

Sul ring anche Valerio Ranaldi (Italian Boxing) uno dei migliori pugili capitolini. Per l’occasione già esauriti da tempo i 1500 posti della tribuna. Non mancheranno inoltre gli ospiti di riguardo ed i rappresentanti istituzionali, fra i quali il sindaco Gianni Alemanno, il consigliere capitolino delegato allo Sport, Alessandro Cochi, e l’assessore allo sport del XX Municipio, Marco Perina.

L’incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Massimiliano Parsi, giovane consigliere comunale appassionato di boxe venuto a mancare dopo una lunga malattia nel 2011. L’ evento sarà ripreso dalla telecamere di Rai Sport. La riunione avrà inizio alle ore 20,00.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome