Home ATTUALITÀ Alemanno nuovamente a Roma Nord inaugura lo sportello del cittadino nel XX...

Alemanno nuovamente a Roma Nord inaugura lo sportello del cittadino nel XX Municipio

Alemanno al FlemingDopo lo sgombero del campo nomadi di Via del Baiardo avvenuto il 5 luglio il sindaco di Roma Gianni Alemanno nella giornata di Venerdì 6 luglio ha inaugurato la nuova sede dello Sportello del Cittadino nel XX Municipio in Via Antonio Serra 22 a Collina Fleming. Fortemente voluto dal consigliere del XX Municipio Giorgio Mori la sede di Via Serra ospita un CAF e un Patronato ed è anche la sede di Fare Italia Roma Nord. Un centro di ascolto per i cittadini ed un laboratorio di Meta Politica come lo definisce lo stesso Giorgio Mori.

All’inaugurazione hanno dato il loro contributo diversi esponenti della politica romana ed associazioni di volontariato. Oltre al sindaco Alemanno erano presenti il deputato Adolfo Urso, Sergio Marchi e Vincenzo Piso coordinatore del PDL laziale. In rappresentanza del XX Municipio invece il Vice Presidente Marco Perina, il Presidente del Consiglio Simone Ariola e l’Assessore Stefano Erbaggi.

Ma non solo di XX municipio si è discusso nella giornata di Venerdì. Durante la presentazione erano infatti presenti diversi rappresentanti di altri municipi romani quali Massimiliano Pirandola e Fabio Benedetti rispettivamente Presidenti del Consiglio del XIX e XVIII Municipio di Roma oltre a vari consiglieri del IV Municipio.

L’associazionismo romano era presente con l’Associazione dei Vigili in congedo del XIX Municipio, con Giulia Ciapparoni presidente di Noi x Roma, di Catia Tosti presidente dell’ A.S.PE. e di Germana Burgarella a testimonianza del super condominio di Via Tiberina.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. La domanda sorge spontanea: siete scomparsi per 4 anni dal quartiere del Fleming e pensate di cavarvela ad un anno prima delle elezioni con l’innaugurazione di un ufficicio privato autoreferenziale ? Ahahahahahahaehehehehehehe

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome