Home ATTUALITÀ Viabilità, housing sociale e rifiuti all’OdG del Consiglio XX Municipio

Viabilità, housing sociale e rifiuti all’OdG del Consiglio XX Municipio

Si terrà alle 9.30 di lunedì 11 giugno la prossima seduta del Consiglio del XX Municipio. All’ordine del giorno la tanto attesa strada di collegamento fra via di Grottarossa e la Cassia Bis, la rimozione dei prefabbricati ATAC dal piazzale della Giustiniana, l’annullamento degli esiti del bando per la realizzazione del piano comunale di housing sociale. E il tema dei rifiuti sarà l’ultimo ma non meno importante argomento ad essere trattato.

Si voterà infatti il sostegno alla proposta di deliberazione di iniziativa popolare di competenza  dell’Assemblea Capitolina denominata “Indirizzi al Sindaco e alla Giunta Capitolina per l’avvio del percorso ‘verso Rifiuti Zero’ con l’introduzione di un programma di gestione  rifiuti urbani e dei servizi di decoro e igiene urbana tra cui la raccolta differenziata porta a  porta spinta dei rifiuti solidi urbani”.
La proposta di iniziativa popolare è stata depositata presso il Segretariato Generale il giorno 6  marzo 2012 a cura del relativo Comitato Promotore e  contraddistinta dal logo “diamocidafare per Roma verso Rifiuti Zero”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Già me la vedo: la produttività del consiglio XX Municipio è proverbiale. Mi sento di presagire il mancato raggiungimento del numero legale.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome