Home ATTUALITÀ Grottarossa: arriva il Growing Camp – Family Games

Grottarossa: arriva il Growing Camp – Family Games

locandinaa3.jpgArriva a Roma Nord il Growing Camp – Family Games. Riunite la famiglia, indossate un paio di scarpe da ginnastica ed iscrivetevi. Due domeniche di giochi e sport per riscoprire il piacere di trascorrere il tempo libero all’aria aperta. L’appuntamento è a Villa Majestic Dafne in via di Quarto Annunziata 57, una traversa di via di Grottarossa, domenica 20 e domenica 27 maggio, a partire dalle 10.00.

Un’occasione per stare in famiglia, ma anche per imparare divertendosi. Le attività in programma, infatti, vanno dal gioco di squadra, che favorisce la psicomotricità e l’accrescimento della propria autostima, ai laboratori ludico-didattici ispirati ai valori della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente.
Per iscriversi basta andare sul sito www.ledomenichedeipicnic.it.

Il programma è adatto a tutti, dai 4 ai 10 anni. E per i piccolissimi e per le loro mamme è invece attiva l’area nursery, fornita di spazi per allattamento, cambio pannolino e scalda biberon. Ma non soltanto, sono previste anche dimostrazioni Gymboree, esperti internazionali nell’ambito delle attività legate alla crescita per bambini da 1 a 5 anni. Inoltre, una pediatra sarà a disposizione gratuitamente per tutte le famiglie per approfondire tutti gli aspetti della genitorialità e della crescita dei propri figli :alimentazione, comportamento, ecc.

Per le mamme che hanno bisogno di staccare un po’ la spina, il Growing Camp – Family Games mette a disposizione un’area per il relax con Manicure creativa, Massaggi Shiatsu, lezioni Yoga e dimostrazioni di Shakti Dance.

E non finisce qui, quest’anno arriva anche un’interessante iniziativa anti-crisi: la mostra mercato dell’usato per bambini, presso la quale sarà possibile fare affari acquistando l’usato in buone condizioni, oppure scegliendo la strada ‘imprenditoriale’: ovvero affittando uno spazio per la vendita dei propri oggetti usati.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome