Home AMBIENTE XX Municipio, cemento contro il cemento

XX Municipio, cemento contro il cemento

Cemento nel XX MunicipioEra da circa cinque ore che il consiglio del XX municipio stava dibattendo il tema del giorno, la realizzazione di un mega centro direzionale in via Flaminia di circa 10mila mq , quando alcuni cittadini esasperati e contrari al progetto hanno fatto “omaggio” ai consiglieri di diversi sacchi di cemento causando la sospensione della seduta. Tutti i dettagli e nuovi aggiornamenti nella nostra cronaca della seduta che uscirà entro questa sera. Di seguito le foto della protesta.

   © riproduzione riservata – proprietà EdiWebRoma

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Non puoi approvare una tale devastazione pubblica, contro il parere degli esperti, contro ogni logica territoriale, e soprattutto andando totalmente contro il volere dei cttadini, unanimemente espresso.

    Vergogna.

  2. i volti dei consiglieri sembrano dire ” protestate pure partecipate ..tanto a decidere sono altri, voi siete rimasti i soli a credere che qui decidiamo qualcosa..” che rabbia la politica soprattutto quella dei municipi se non è partecipazione e condivisione con la comunità a che cavolo serve……solo altri stipendi!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome