Home ATTUALITÀ Voragine in via Due Ponti, caos traffico sulla Cassia

Voragine in via Due Ponti, caos traffico sulla Cassia

vvuu5.jpgDalle prime ore del mattino si registrano lunghe code su via Cassia, in entrambe le direzioni, fra il Grande Raccordo Anulare e Corso Francia. Più di una le cause, ad iniziare da un incidente avvenuto all’altezza di via Oriolo Romano, rimosso verso le 10, che ha impegnato l’incrocio per diverso tempo. Ma il fatto più grave è avvenuto in via Due Ponti che è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per una perdita d’acqua che ha causato una voragine.

Il traffico viene deviato in via Signa e in via Sinisi in direzione Grottarossa ed in via Ischia di Castro in direzione Vibio Mariano.
A tutto ciò va aggiunta una chiusura temporanea al traffico, per lavori sulle condutture d’acqua, fra via Manfredi Azzarita a piazza Guglielmo Ceroni, che, intorno alle 8.00,  ha causato non pochi disagi ai residenti. Dalle 10 circa, la circolazione in via Azzarita è di nuovo possibile ma a senso unico alternato. E’ probabile, ma non è stato ancora confermato, che i due eventi siano collegati e che i lavori al Villaggio dei Cronisti siano diretta conseguenza della perdita d’acqua avvenuta in via Due Ponti.

v2p.JPG

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome