Home ATTUALITÀ Vigna Clara – Continuano le rapine di rolex

Vigna Clara – Continuano le rapine di rolex

rapina-rolex.jpgNonostante l’ultimo successo dei Carabinieri della Stazione di Ponte Milvio che un paio di settimane fa sono riusciti ad arrestare due rapinatori seriali di Rolex che si spostavano ogni giorno da Napoli a Roma per fare razzia nei quartieri di Roma Nord, pare che una nuova banda ne abbia preso il posto. E l’obiettivo è sempre lo stesso, i Rolex, stando a quanto accaduto nella serata di lunedì 16 aprile a Vigna Clara.

Verso le 20 di lunedì, in via Ronciglione, a metà del tratto di Via Cassia fra Ponte Milvio e Piazza Giochi Delfici, marito e moglie, appena scesi dall’auto, sono stati affiancati da due giovani a bordo di uno scooter. Uno dei due, pistola alla mano, si è fatto consegnare dall’uomo il costoso Rolex che portava al polso. Poi la fuga a tutto gas.

I due rapinati hanno dato subito l’allarme alle forze dell’ordine ma nonostante le battute effettuate nelle vie di Vigna Clara, Ponte Milvio e strade adiacenti dei banditi nemmeno l’ombra.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. …ho assistito, alcuni anni fa ad una (per fortuna) tentata rapina di orologio prezioso sul lungotevere di ripetta… una scena cruenta, e dopo aver chiesto allo sventurato percosso se avesse ancora l’orologio al polso provai ad inseguire un honda sh 300 ma senza riuscire a raggiungelo, …per prenderne almeno la targa…
    …anche se solo in questo nostro piccolo mondo web credo che più dettagli al riguardo di questi avvenimenti potrebbero essere utili…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome