Home ATTUALITÀ Todini (PdL): Scavi al Fleming, fra Acea e XX Municipio chi dice...

Todini (PdL): Scavi al Fleming, fra Acea e XX Municipio chi dice il vero?

Gli scavi effettuati a Collina Fleming, in via Issel e via Gosio, paiono non avere un autore. E’ quanto si evince da due lettere, dal contenuto contraddittorio, di Acea e del XX Municipio portate alla luce dal consigliere capitolino PdL Ludovico Todini che in una nota odierna dichiara: “Si apprende, con sconcertante divertimento, che l’Acea e la Direzione Tecnica del XX Municipio affermano, per la stessa cosa, due tesi diverse”.

“In particolare – continua Todini – alcuni cittadini residenti a Via Issel, vedendo degli scavi stradali in corso, hanno segnalato e chiesto delucidazioni circa i motivi di tali lavori. L’Acea risponde che non ha eseguito lavori di allaccio e scavo sulla strada, mentre la Direzione Tecnica municipale dichiara per iscritto che sono in corso lavori di scavo da parte dell’Acea, alla quale ha pure concesso le necessarie licenze”.

“Sulla vicenda, ed ironia a parte – conclude Todini – presenterò un’interrogazione in Assemblea Capitolina perché si chiarisca il caso, a dir poco, intollerabile”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome