Home ATTUALITÀ Cassia – Erbaggi (PdL): fattibile un parcheggio in via Santa Giovanna Elisabetta

Cassia – Erbaggi (PdL): fattibile un parcheggio in via Santa Giovanna Elisabetta

ribera comunicato-stampa

Un parcheggio in più per gli abitanti di via Santa Giovanna Elisabetta e non solo. “Realizzarlo sarebbe utile, oltre che ai cittadini, anche alla Scuola Paritaria Santa Giovanna Elisabetta, al presidio della ASL Roma E e ai Servizi Sociali del XX Municipio di via Cassia 472. Il terreno indicato – dichiara in una nota l’Assessore ai Lavori pubblici del XX Municipio, Stefano Erbaggi, “appartiene alla Regione Lazio, che ci è sempre stata molto vicina in questo tipo di interventi, aiutandoci sia a realizzarli che indicandoci gli interlocutori più qualificati”.

“Il Presidente Renata Polverini e l’Assessore ai Lavori pubblici, Luca Malcotti – precisa Erbaggi – hanno sempre confermato il loro impegno a favore di opere come questa, dirette a fornire servizi così importanti ai cittadini di Roma e, nello specifico, del Municipio XX. Confido pertanto nel loro intervento affinché l’opera per la realizzazione del parcheggio in via Santa Giovanna Elisabetta venga finanziata il prima possibile.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. ma dove? La conoscete la situazione della infelice via, peraltro senza marciapiedi? Uno ne è stato realizzato interrato ma per box privati.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome