Home ATTUALITÀ Quel lunapark al Foro Italico…

Quel lunapark al Foro Italico…

Ottica Artigiana Carli

Ci scrive il nostro lettore Gianmarco C. per lamentare il fatto che “dopo le discoteche Sofia e Blanco in largo Armando Diaz, a pochi metri dalla casa dello studente, davanti al Ministero degli Esteri, il Comune di Roma ha concesso il permesso ad un Lunapark che, dal 2 marzo, produce un forte inquinamento acustico notturno anche nei confronti dei residenti del quartiere Flaminio.”

“L’Associazione Cittadini Flaminio – sottolinea – ha già preso posizione per contrastare l’inquinamento a tutela dei diritti dei residenti. Il comportamento dei nostri amministratori – conclude Gianmarco – si commenta da solo: se sbagliare due volte è umano, perseverare per la terza volta è diabolico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. marco c vorrei dirle che ci siamo cresciuti tutti alle giostre da sempre ora invece i genitori preferiscono figli sballati nei locali ma fini a casa l’inquinamento e ovunque al giorno doggi io conosco tanta gente a favore di questa scelta del comune e faremo sentire anche noi la nostra voce grazie e arrivederci

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome