Home ATTUALITÀ Quel lunapark al Foro Italico…

Quel lunapark al Foro Italico…

Ci scrive il nostro lettore Gianmarco C. per lamentare il fatto che “dopo le discoteche Sofia e Blanco in largo Armando Diaz, a pochi metri dalla casa dello studente, davanti al Ministero degli Esteri, il Comune di Roma ha concesso il permesso ad un Lunapark che, dal 2 marzo, produce un forte inquinamento acustico notturno anche nei confronti dei residenti del quartiere Flaminio.”

“L’Associazione Cittadini Flaminio – sottolinea – ha già preso posizione per contrastare l’inquinamento a tutela dei diritti dei residenti. Il comportamento dei nostri amministratori – conclude Gianmarco – si commenta da solo: se sbagliare due volte è umano, perseverare per la terza volta è diabolico”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. marco c vorrei dirle che ci siamo cresciuti tutti alle giostre da sempre ora invece i genitori preferiscono figli sballati nei locali ma fini a casa l’inquinamento e ovunque al giorno doggi io conosco tanta gente a favore di questa scelta del comune e faremo sentire anche noi la nostra voce grazie e arrivederci

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome