Home ATTUALITÀ Mori: Comandante Bracci risorsa importante per il XX Municipio

Mori: Comandante Bracci risorsa importante per il XX Municipio

“Nella difficile giornata di oggi, dove il Consiglio del XX Municipio ha approvato un sofferto e tormentato Piano Regolatore Sociale, l’aula ha trovato il tempo anche per approvare un documento a mia firma che restituisse dignità al Comandante Giuseppe Bracci, trasferito forse troppo frettolosamente all’VIII Gruppo, dopo le note vicende che hanno inciso sulla mobilità del quadrante Roma Nord a causa dei lavori del collettore fognario che hanno comportato la chiusura di una porzione di Via Due Ponti.”

“Il documento, volutamente privo di riferimenti politici e volto esclusivamente ad apprezzare l’operato del Comandante Bracci, evitata ogni strumentalizzazione contenuta in un improvvido emendamento di alcuni consiglieri, ma anche rafforzato dall’importante firma dei colleghi Ariola, Sciarretti e Scipione, esprime al Comandante stima e apprezzamento per il suo operato, ma chiede anche al comandante Giuliani, sentito l’interessato, di ricollocarlo a capo del XX Gruppo”.

“La sua professionalità e umiltà sono risorse importanti per il territorio del nostro Municipio, come dimostrano i numerosi attestati di stima espressi nelle sedi ufficiali, come pure sul quotidiano Vignaclarablog.it”. Lo ha comunicato, in una nota, il Consigliere PdL del XX Municipio Giorgio Mori.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Spulciando qua e la su VignaClarablog.it ho trovato questo articolo.
    http://goo.gl/a9uBP.
    Non è per caso che il Comandante Bracci paghi la decisione di annullare i lavori di decisi da qualche poco intelligente solone del dipartimento viabilità del Comune di Roma?

  2. Già, chissà ……c’è da aspettarsi di tutto da questi qua …… comunque vorrei da cittadino fare i complimenti e ringraziare il Gruppo della Polizia Municipale del XX Municipio per la gestione della viabilità e del traffico su Via Cassia e zone limitrofe in questi giorni post-chiusura di Via Due Ponti, con la puntuale e costante presenza delle pattuglie agli incroci fin dalle prime ore del mattino. Un merito che ritengo non debbano spartire con nessuno ……….

  3. x Bruno: credo che Ella non sappia esattamente di cosa parla…infatti la presenza dei Vigili non è affatto continua già alle 10 del mattino sono assenti e la sera alle 18.00 circa non si vede neanche l’ombra…!

  4. @Livio: io alle 10 sono in ufficio a lavorare e non a controllare la presenza delle pattuglie per le strade, ed immagino come me molti altr, inoltre anche il traffico verso le scuole è terminatoi. A quell’ora, quindi, è presumibile pensare che il traffico si sia ridotto notevolmente e di conseguenza, forse a quell’ora non sia più necessario controlare TUTTI gli incroci della Cassia., lasciando i Vigili ad altre incombenze che credo abbiano.
    Invece alle 18.00 o giù di lì, ai semafori più importanti, confermo che le pattuglie ci sono sempre, provi a vedere per esempio al semaforo di Via Grottarossa
    Lei invece non può negare che il traffico mattutino, parlo di quella bolgia che va dall’uscita del GRA verso il centro, si sia ridotto moltissimo.
    Forse non sono io a non sapere esattamente di cosa parlo ……..

  5. Bracci via.. mi dite cosa ha fatto di buono da quando insediato,corso francia incrocio flaminia edicola ed oltre vetture parcheggiate in doppia , incrocio con vigna stelluti davanti Alaska ed oltre doppia, troviamo ancora ambulanti vigna stelluti davanti supermercato, via vigna stelluti vetture in doppia ambo lati , poi alle 10 di mattina trovo 4 vigili dico 4 incrocio oriolo romano due ponti dimenticavo le sopra citate spesso sono con pattuglia nei paraggi ma non vedente……

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome