Home ATTUALITÀ Lazio-Atletico Madrid: modifiche viabilità Foro Italico, Farnesina, Ponte Milvio e dintorni

Lazio-Atletico Madrid: modifiche viabilità Foro Italico, Farnesina, Ponte Milvio e dintorni

Oggi, giovedì 16 febbraio, dalle 19, incontro di calcio presso lo stadio Olimpico Lazio-Atletico Madrid. Per l’occasione, verranno adottati provvedimenti che riguardano la viabilità della zona. Ne dà informazione l’Agenzia per la Mobilità spiegando che verrà istituito il divieto di transito in piazzale della Farnesina, via Alberto Blanc, via Tommaso Fittoni, viale Paolo Borselli, piazzale Maresciallo Diaz (tratto compreso tra via Contarini e viale del Ministero degli affari Esteri) via Mario Toscano e via Salvatore Contarini.

Inoltre, a partire dalle 20,30 modifiche saranno adottate anche alla disciplina del traffico. Viale Tor di Quinto sarà percorribile a senso unico nel tratto compreso tra piazzale di ponte Milvio e via del Foro Italico in direzione della tangenziale est.
Direzione obbligatoria diritta in corso Francia presso gli incroci con via Pietro Lupi e via Civita Castellana e in via del Foro Italico all’incrocio con la rampa di uscita per viale di Tor di Quinto in direzione di Ponte Milvio.
Senso unico di marcia da viale di Tor di Quinto a corso Francia, sia in via Civita Castellana che in via Pietro Lupi. In via Alessandro Fleming, infine, obbligo di svolta a destra all’incrocio con via Pietro Lupi.

Sempre oggi, a partire dalle 22 e fino alle 6 di domani mattina, verranno effettuati degli interventi di pulizia del viadotto di corso Francia. Per tutta la durata dei lavori, corso Francia sarà chiuso nel tratto compreso tra via Civita Castellana e viale Maresciallo Pilsudski.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome