Home ATTUALITÀ Vigna Clara – Tir intrappolato blocca due strade

Vigna Clara – Tir intrappolato blocca due strade

Al caos sulla Cassia, nella tarda mattinata di oggi si è aggiunto il caos in via dei Giochi Istmici e strade adiacenti. Un enorme tir per il trasporto di automobili è rimasto intrappolato fra auto parcheggiate e cassonetti per i rifiuti ed a causa della sua mole è rimasto bloccato per oltre trenta minuti. Inevitabili le ripercussioni sul traffico. E’ accaduto nelle vicinanze del Liceo Farnesina.

Il lungo tir con rimorchio e con targa straniera, verso le 12.30 ha imboccato via dei Giochi Istmici in direzione via Cassia ma giunto all’altezza del Liceo Farnesina l’autista si è reso conto che non avrebbe potuto proseguire, la strada è troppo stretta. A quel punto ha pensato bene di svoltare a sinistra per via dell’Alpinismo e lì, proprio all’incrocio, è rimasto intrappolato con il rimorchio del tir ancora su via dei Giochi Istmici.

Mentre si creava subito una lunga coda – questa strada è l’unica via di uscita dal quartiere – è cominciata l’affannosa ricerca dei proprietari delle auto parcheggiate affinchè fossero spostate per dare agio al tir di completare la manovra. Ci sono voluti oltre 30 minuti prima che la situazione si sbloccasse.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome