Home ATTUALITÀ Vigna Clara – Crollato un enorme pino in via Zandonai

Vigna Clara – Crollato un enorme pino in via Zandonai

In quella che viene chiamata zona “Due Pini” la sorte, o meglio il maltempo, ha voluto che un grande e secolare pino venisse giù dal peso della neve. E’ accaduto in via Zandonai, a Vigna Clara, dove dall’alto del giardino di un’ambasciata un enorme pino, spaccando il muro di cinta, s’è abbattuto sulla strada ostruendo anche un bel po’ della carreggiata.

Il pino è già stato sfrondato dei rami dalle motoseghe degli addetti ma gran parte del fusto giace ancora sulla strada che, a sua volta, è ancora impegnata da ghiaccio e neve.

Oggi la circolazione era pigra, vista la chiusura delle scuole, ma domani, con la riapertura del plesso della Zandonai, c’è da immaginare che la viabilità ne risentirà non poco.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Sulla Cassia a partire da Corso Francia fino all’incrocio con Via di Grottarossa è pieno di rami ed alberi spezzati, possibile che il Comune e nello specifico la XX circoscrizione non provveda a rimuoverli? In questo modo i marciapiedi sono inutilizzabili ed inoltre la carreggiata della strada si restringe tantissimo in alcuni punti creando problemi anche alla circolazione. Alemanno dove sei?

  2. Ma e’ possibile che solo il centro esiste a roma per i turisti ?……roma nord terra di nessuno…..le traverse della cassia sono trappole di ghiaccio per pedoni e macchine….municipio xx dove sei? asl roma xx dove sei? Povero sindaco quanti inetti che hai attorno……

  3. Ma siamo proprio sicuri che le rimozioni degli alberi caduti sul suolo pubblico dai giardini privati siano a carico degli enti locali?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome