Home ATTUALITÀ Roma, dopo la neve il gelo: il PD si attiva per i...

Roma, dopo la neve il gelo: il PD si attiva per i senza tetto

“Il PD di Roma si mobilita per far fronte allo stato di allerta gelo previsto fino al termine della settimana, al fianco delle persone che più di tutte rischiano di rimanere in balia delle temperature molto rigide e del maltempo. Per questo i circoli della Capitale hanno avviato la raccolta di coperte e maglioni per i senzatetto. Di fronte a donne e uomini, anziani e giovani, che muoiono ancora per il freddo, non possiamo rimanere indifferenti”. Lo dichiara, in una, nota Emanuela Droghei, responsabile delle Politiche Sociali del Pd Roma.

“E’ un gesto – aggiunge Droghei – che testimonia un impegno concreto di tutti gli iscritti del Partito Democratico di Roma per la solidarietà. Un impegno costante tanto più nelle emergenze”
Ecco i primi circoli del Pd di Roma che stanno effettuando la raccolta di coperte e abiti caldi, a cui se ne aggiungeranno altri nelle prossime ore.

Circoli di Roma Nord

Trionfale in XVII Municipio, Balduina in XIX Municipio, Prima Porta Labaro e Ponte Milvio in XX Municipio

Circoli in altre zone di Roma

Trastevere, Circolo Centro storico ed Esquilino nel I Municipio, Salario e Parioli nel II Municipio, Circolo Italia e San Lorenzo nel III Municipio, Talenti nel IV Municipio, Casal De Pazzi e Tiburtino nel V Municipio, Tor Sapienza e Centocelle Vecchia nel VII Municipio, Torbellamonaca in VIII Municipio, San Giovanni e Alberone in IX Municipio, Morena in X Municipio, Ardeatina in XI Municipio , Laurentino e Torrino in XII Municipio, Ostia Centro, Ostia Levante e Acilia in XIII Municipio, Marconi in XV Municipio, Donna Olimpia e Monteverde vecchio in XVI Municipio.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. La raccolta avverrà anche presso il Circolo Pd San Godenzo-Cassia di via Ischia di Castro 34 domani Mercoledi dalle ore 18:30 alle ore 20 e nei giorni successivi telefonando a Marco Paccione 3286078796.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome