Home ATTUALITÀ Cassia – Rami di pino crollano in via Azzarita, rimossi dai residenti

Cassia – Rami di pino crollano in via Azzarita, rimossi dai residenti

Primi danni a causa della robusta nevicata che ha investito la Capitale; dopo il traffico in tilt e le tantissime auto in panne anche gli alberi, sotto il peso della neve, hanno cominciato a cedere. E’ capitato intorno alle 14 alla fine di Via Azzarita dove due enormi rami di un pino si sono schiantati precipitando a terra; il grande albero è proprio al centro di una piazzetta usata soprattutto dai residenti per il parcheggio e irradia i giganteschi rami su tutta la piazza.

Con un sinistro cigolio prima l’uno poi l’altro ramo, piegati dalla neve, sono caduti con uno schianto tremendo investendo due autovetture in sosta. Fortunatamente non c’erano pedoni in transito.

I grossi rami hanno bloccato la via e il passaggio in direzione di Via Mastrigli; e così, alcuni cittadini armati di motosega, sono immediatamente intervenuti per ripristinare il passaggio ad eventuali mezzi di soccorso.Sono stati tolti solo alcuni rami che ostruivano il passaggio mentre quelli sopra le due autovetture, in attesa di un intervento dei Vigili del Fuoco, non sono stati toccati.

Francesco Gargaglia

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome