Home ATTUALITÀ Artists’Night e mostra Body Worlds: ingresso gratuito alle Officine Farneto

Artists’Night e mostra Body Worlds: ingresso gratuito alle Officine Farneto

La mostra “Gunther Von Hagens’ Body Worlds, il vero mondo del corpo umano”, in corso negli spazi delle Officine Farneto in via Monti della Farnesina, visto il gran successo ottenuto è stata prorogata fino alla fine di marzo. Per festeggiare il tanto interesse suscitato nella Capitale, dalle 20.30 alle 22.30 di oggi, lunedì 30 gennaio, in occasione della Artists’ Night la mostra resterà aperta con ingresso gratuito.

Artists’ Night è una notte dedicata ai giovani artisti e performer: studenti delle accademie di belle arti, borsisti delle accademie e degli istituti di cultura stranieri, danzatori e musicisti realizzeranno opere e interventi site specific, ispirandosi ai temi dell’anatomia, delle forme del corpo e del suo dinamismo.

In concorso gli allievi dell’Accademia di Belle Arti di Catania, quelli dell’Accademia di Belle Arti di Roma, gli studenti dell’ISFCI (Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata), e quelli della Scuola Romana Fumetti.

L’organizzazione rende noto che l’ingresso per visitare la mostra e seguire il lavoro dei giovani artisti è gratuito dalle 20.30 fino alle 22.30. I visitatori verranno ammessi negli spazi della mostra in gruppi di 20 secondo l’ordine di arrivo al fine di non intralciare il lavoro degli artisti, della giuria e dell’organizzazione. Gli accessi verranno garantiti nei limiti consentiti dalla struttura ad insindacabile giudizio della direzione.

sullo stesso argomento
09.2011 – Fa discutere la mostra shock alle Officine Farneto

.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome