Home ATTUALITÀ Cassia Antica – Via Cortina. Nuova viabilità allo svincolo.

Cassia Antica – Via Cortina. Nuova viabilità allo svincolo.

Aggiornamento delle ore 14:30. Annullata la nuova viabilità. A breve informazioni su questo sito.

Svincolo Cassia Antica Cortina d'AmpezzoSta creando problemi di traffico con ripercussioni fino a Piazza dei Giochi Delfici e Ponte Milvio  il cantiere che ridefinisce la viabilità all’altezza dello svincolo tra Cassia Antica e Cortina d’Ampezzo. Questa mattina infatti una squadra del Comune ha iniziato a ridefinire la segnaletica orizzontale che con il nuovo layout, riporta il diritto di precedenza per gli automobilisti che percorrono Via Cassia Antica inserendo di fatto una mini-rotaria.

Ma vediamo quale sarà la nuova viabilità in confronto a quella in vigore fino ad oggi.

Da via Cortina d’Ampezzo

Chi proviene da Via Cortina d’Ampezzo e si immette sulla Cassia Antica in direzione Giochi Delfici ha ora il dovere di dare la precedenza alle vetture che provengono dalla Cassia Antica in direzione Giochi Delfici.

Chi proviene da Via Cortina d’Ampezzo e si immette sulla Cassia Antica in direzione Acqua Traversa deve percorrere Via Cortina fino alla fine e quindi girare a sinistra osservando lo Stop.

Svincolo Cassia Antica Cortina d'Ampezzo

Da Via Cassia Antica

Chi proviene da Via Cassia Antica da Piazza Giochi Delfici e si vuole immettere in Via Cortina d’Ampezzo deve proseguire oltre l’albero posto sulla mezzeria e quindo svoltare a sinistra.

Svincolo Cassia Antica Cortina d'Ampezzo

Chi proviene da Via Cassia Antica dall’Acqua Traversa e vuole proseguire verso Piazza Giochi Delfici ha ora il diritto di precedenza sulle vetture che procedono da Via Cortina d’Ampezzo.

Svincolo Cassia Antica Cortina d'Ampezzo

Fabrizio Azzali

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Mi piacerebbe proprio conoscere il nome del dirigente che inaugura una “nuova viabilità” nel periodo pre-natalizio e di sciopero dei mezzi pubblici.
    Mi piacerebbe anche sapere quanto ci costa.

  2. Scusa ma nun te l’hanno detto che oggi e’ tutto piu’ facile co la legge Brunetta.
    Poi se ce metti anche a posta certificata .
    Nun te sei accorta che e’ cambiato quarcosa.
    Io do me giro vedo casino e TU.
    Comunque nun t’abbatte questi se faranno male da soli senza stimoli, na vorta ho sentito di na parola nun so se e’ appropriata , stanno tracimando .

    Scanzamose …….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome