Home ATTUALITÀ Torna Roma Safety Run a Ponte Milvio

Torna Roma Safety Run a Ponte Milvio

Domani, domenica 27 Novembre,  torna Safety Run a Ponte Milvio, una corsa per promuovere la sicurezza stradale. Appuntamento alle 10 davanti al Ponte con scarpe da ginnastica e tanto fiato per una 10 km competitiva, oppure una 5 km per una giornata di sport e socializzazione ed una 3 km per dire c’ero pure io. Roma Safety Run, evento promosso dall’Opes, Organizzazione per l’Educazione allo Sport, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, in collaborazione con l’ Asgs, Associazione Sportiva Guida Sicura, comunica però una variazione al percorso.

“Su richiesta dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Roma Capitale, e visto l’alto numero di adesioni raggiunte in questi giorni, per motivi di ordine pubblico abbiamo modificato il percorso della nostra corsa. Abbiamo lasciato inalterato lo storico percorso della ‘Gara dei ponti’ ed evitando di interrompere la normale viabilità della tangenziale est, altezza via del foro italico, abbiamo sviluppato un percorso a doppio senso su via dell’Acqua Acetosa, che continuerà verso via dei Campi Sportivi fino a largo Onesti e ritorno verso Ponte Milvio”, dichiarano in una nota Opes e Asgs, promotori dell’evento.

“Abbiamo deciso di venire incontro alla richiesta di Roma Capitale, dalla quale abbiamo ricevuto numerosi attestati di stima per l’alto livello qualitativo dell’evento, e speriamo negli anni venire di sviluppare una lunga e proficua collaborazione”, concludono.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome