Home ATTUALITÀ Cesano – Posata la prima pietra della rete fognaria

Cesano – Posata la prima pietra della rete fognaria

A Cesano partono da oggi ufficialmente i lavori di realizzazione della rete fognaria pubblica che servirà circa 5mila residenti di via Baccanello. Il cantiere è stato simbolicamente inaugurato questa mattina dal sindaco Gianni Alemanno, dal presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini, dal presidente della Commissione Mobilità, Roberto Cantiani e dall’assessore all’Urbanistica del XX Municipio, Giuseppe Mocci.

“E’ inammissibile – ha detto Alemanno – che nel 2011 a Roma ci siano ancora quartieri senza rete fognaria. Il nostro obiettivo e’ sanare questa situazione incredibile: una sfida di civiltà soprattutto per le periferie, perchè non vogliamo cittadini di serie A o di serie B”.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Allora visto che parli de serie A e de serie B fatte n giretto A valle Muricana cosi vedi n po de cose strane e te dai da FA.
    Pero nun te porta ne le forbici ne er nastro tricolore .
    Portate n fazzoletto perche a noi ce vie da piagne.

  2. domanda: perchè è stata tagliata la foto del Comune per non mettere l’assessore Erbaggi che neanche viene nominato ma era presente?

  3. Gentile sig. Mercante,
    rispondiamo alla sua domanda:per problemi di impaginazione.
    Precisandole per altro che nella decina di lanci di agenzia, che hanno fatto seguito all’inaugurazione, viene citata la presenza dell’assessore.
    Cordialità
    La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome