A Cesano partono da oggi ufficialmente i lavori di realizzazione della rete fognaria pubblica che servirà circa 5mila residenti di via Baccanello. Il cantiere è stato simbolicamente inaugurato questa mattina dal sindaco Gianni Alemanno, dal presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini, dal presidente della Commissione Mobilità, Roberto Cantiani e dall’assessore all’Urbanistica del XX Municipio, Giuseppe Mocci.
“E’ inammissibile – ha detto Alemanno – che nel 2011 a Roma ci siano ancora quartieri senza rete fognaria. Il nostro obiettivo e’ sanare questa situazione incredibile: una sfida di civiltà soprattutto per le periferie, perchè non vogliamo cittadini di serie A o di serie B”.
Allora visto che parli de serie A e de serie B fatte n giretto A valle Muricana cosi vedi n po de cose strane e te dai da FA.
Pero nun te porta ne le forbici ne er nastro tricolore .
Portate n fazzoletto perche a noi ce vie da piagne.
domanda: perchè è stata tagliata la foto del Comune per non mettere l’assessore Erbaggi che neanche viene nominato ma era presente?
Gentile sig. Mercante,
rispondiamo alla sua domanda:per problemi di impaginazione.
Precisandole per altro che nella decina di lanci di agenzia, che hanno fatto seguito all’inaugurazione, viene citata la presenza dell’assessore.
Cordialità
La Redazione