Home ATTUALITÀ Torquati (PD): Tricolore a brandelli nella sede del XX Municipio, una vera...

Torquati (PD): Tricolore a brandelli nella sede del XX Municipio, una vera tristezza

“Non sempre la cura per i dettagli è sinonimo di leziosa esteriorità: nel periodo difficile che il nostro Paese attraversa, infatti, certe attenzioni significano soltanto autentico rispetto verso le Istituzioni ed i cittadini. Vedere il Tricolore italiano esposto all’entrata del XX Municipio logoro e strappato, ormai a brandelli, risulta doloroso e triste.” Così,  in una nota, Daniele Torquati, capogruppo PD nel XX Municipio.

“Proprio oggi, quindi – informa il consigliere che ci ha inviato queste foto – ho protocollato una lettera per sollecitare la sostituzione della bandiera.Un simile gesto onorerebbe così il 150° anniversario dell’Unità d’Italia in modo sincero più che con la manifestazione organizzata l’8 giugno scorso a Ponte Milvio dal Municipio.”

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Simbolo coerente della dignità a brandelli dei cittadini di questo territorio : la voragine di via Comparini, i buchi e strade chiuse a via Caraglio, il caos di via Riano, le discariche a cielo aperto in via Cassia, i cartelloni abusivi, il parco di Vejo violentato dall’abusivismo, la vergogna della strada di Fondovalle e della sua rotonda illegale a via di Grottarossa … Ma c’è qualcono al governo di questo spezzone di città ? Ma quanto ancora abusranno della nostra pazienza ?

  2. Un tempo si diceva “bandiera rotta fa onore al Capitano…”
    Ma la “barca” Municipale affonda senza onore alcuno!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome