Home ATTUALITÀ Trony a Ponte Milvio, caos a Roma Nord: Tolli, Giusti (PD) “una...

Trony a Ponte Milvio, caos a Roma Nord: Tolli, Giusti (PD) “una giunta senza paragoni”

“L’inaugurazione del punto vendita di Trony in Via Riano questa mattina ha messo in ginocchio la mobilità dell’intera Roma Nord e qualcuno dovrà assumersi la responsabilità del disastro.” E’ quanto dichiarano Marco Tolli e Stefania Giusti, della segreteria del Partito Democratico di Roma.

 “Va ricordato che sia il XX Municipio che i dipartimenti competenti di Roma Capitale hanno lavorato intensamente per modificare la viabilità della zona pur di consentire l’apertura del più grande store della catena a Ponte Milvio mentre il gruppo consiliare del PD in XX Municipio, già in tempi non sospetti, si era espresso contro l’istituzione del doppio senso di marcia in Via Riano.”

 “Come è possibile – continuano i due esponenti democratici – che si possa inaugurare un sito commerciale di quelle dimensioni in un giorno lavorativo e nell’orario di punta del traffico cittadino? E ancora, come è possibile che la pubblica amministrazione risulti così impreparata a gestire eventi di questo tipo e abbandoni i residenti al proprio, infernale, destino?”

“Il sostegno all’economia e all’occupazione sono temi che stanno a cuore a tutti ma che non possono gravare sulla collettività a causa di una gestione approssimativa e irresponsabile come quella messa in campo dagli amministratori del PDL, che hanno fallito del tutto nel Governo del Municipio XX e della città” concludono Tolli e Giusti.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. come è possibile aprire un megastore in via Riano? Il quartiere scoppia di esercizi commerciali e la vita di chi ci abita è fortemente disturbata. Siamo allo stremo

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome