“Molti cittadini ci segnalano lo stato di estrema pericolosità della rotatoria tra via di Grottarossa e la strada di Fondovalle”. È il Comitato Cittadino per il XX Municipio a segnalarlo con una nota al XX Gruppo della Polizia di Roma Capitale ed al XX Municipio spiegando che la segnaletica è insufficiente, in particolare per chi proviene da Grottarossa verso la Cassia, ed è poco visibile di sera.
“Sarebbe necessario una segnalazione luminosa e cartelli stradali più visibili che preavvisino della presenza della rotatoria” continua la nota del Comitato sottolineando che anche “l’incrocio tra Via della Crescenza, Via Due Ponti e Via Oriolo Romano è estremamente pericoloso, soprattutto nelle ore di punta sia di mattina che di sera, in concomitanza con l’uscita degli impiegati della Telecom. Si registrano incidenti quotidiani.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
perfettamente d’accordo. quella rotatoria buia è pericolosissima e mal disegnata. possibile che non ci abbiano pensato prima, alla segnaletica ed all’illuminazione? ah già… non avevano pensato neanche a progettarla, la rotatoria. E questo è il risultato… Una strada ancora chiusa – da mesi – e già pericolosa.
Dovete aver sbagliato il copia-incolla del virgolettato, dato che non c’entra nulla con la prima parte dell’articolo… quello che c’è scritto è lontano da via di grottarossa…
errata corrige..non avevo letto bene l’articolo, anche se devo dire che il secondo incrocio è molto più pericoloso del primo.
magari è perchè devono ancora completare i lavori!?!? che ne dite?
piuttosto, quando verrà aperta la strada a fondo valle? mancano ancora i lampioni dell’illuminazione.
oltre ad essere molto pericolosa, chi mi sa dire per quale motivo è transennato il tratto dell’inversione di marcia?
ogni opera pubblica dovrebbe avere inciso il nome e cognome del responsabile del progetto e del suo approvatore.
La rotatoria deve essere risistemata ed è necessario creare una rotatoria (fatta bene) tra via 2 ponti e via della crescenza.