Home ATTUALITÀ Trionfale – la spesa gratis non paga: in manette due fratelli rumeni

Trionfale – la spesa gratis non paga: in manette due fratelli rumeni

In manette due fratelli rumeni di 25 e 22 anni che avevano deciso di fare la spesa “gratis” e sono stati sorpresi a rubare in un supermercato in via Trionfale. A tradirli il dispositivo anti-taccheggio del supermercato che ha iniziato a suonare mentre i due tentavano di allontanarsi dalle casse con il loro “bottino”.

Al tentativo dei dipendenti del supermercato di fermarli i due hanno iniziato a colpirli per sfuggire alla loro presa. A bloccarli definitivamente gli agenti del Commissariato Primavalle che intervenuti immediatamente sul posto li hanno arrestati. Sottoposti a perquisizione gli agenti hanno rinvenuto addosso ai due rumeni numerosi prodotti alimentari che sono stati riconsegnati agli addetti del negozio. I due fratelli dovranno rispondere di rapina impropria.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Gentile Pietro,
    lei conosce il diritto di cronaca ?
    Noi facciamo cronaca e raccontiamo la cronaca di Roma Nord, e la raccontiamo tutta, a prescindere da chi compia un misfatto.

    Quando a delinquere sono i romani nel titolo trova romani (e non rumeni), quando sono inglesi li chiamiamo inglesi, quando sono cittadini rumeni li chiamiamo rumeni, se sono napoletani li chiamiamo napoletani od al massimo partenopei, e via dicendo….
    Dov’è tutto questo scandalo ?
    La invitiamo a scorrere le centinaia di pagine della nostra sezione “cronaca del xx municipio” oppure “cronaca di Roma” e trovare un solo motivo per dire che ciò non è vero.
    Distinti saluti

    La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome