Home ATTUALITÀ Cantiani (PdL): Dal Campidoglio risposte concrete alle esigenze di Cesano

Cantiani (PdL): Dal Campidoglio risposte concrete alle esigenze di Cesano

“Con l’inizio dei lavori di rifacimento del manto stradale del territorio di Cesano, si interviene concretamente sui tratti più ammalorati di via della Stazione di Cesano e via di Baccanello: sarà interessata una superficie complessiva di 20mila metri quadri, 8mila mq su via di Baccanello, e circa 13mila mq su via della Stazione di Cesano, nei tratti maggiormente dissestati: verrà fresato il vecchio manto stradale, e sarà ripristinato con bitume, binder e tappeto di usura”. È quanto afferma il presidente della commissione Mobilità di Roma Capitale, Roberto Cantiani spiegando che l’importo complessivo dei lavori è di circa 800mila euro e che verranno sostituite le griglie stradali rotte, recuperati i tratti di marciapiede sconnessi, pulite le caditoie e rifatta la segnaletica orizzontale.

“Un impegno importante, quello che stiamo portando avanti, che ancora una volta ci permette di riqualificare un’ampia porzione di questo territorio, e che si inserisce nel più ampio piano antibuche varato la scorsa estate da Roma Capitale, per un importo complessivo di 63 milioni di euro, che permetterà all’Amministrazione di intervenire con efficacia sulla viabilità di tutta la città.”

“Continuiamo dunque, con dedizione e capacità, a portare a compimento i nostri progetti, con l’impegno di restituire una città nuova, funzionale, sicura e con infrastrutture che tengano conto delle vostre esigenze. Ancora una volta – conclude Roberto Cantiani – arrivano risposte concrete alle esigenze del territorio di Cesano: lavori che permetteranno di restituire strade nuove, sicure e finalmente senza sconnessioni”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Bravo, bravo, bravissimo …. cosi i bambini a cui è stato tolto il trasporto scolastico …. non potranno farsi male (specialmente quelli più piccoli!) andando a piedi per strada …. Bravi …. MA DIMME TE ! della serie Stiamo lavorando per voi …

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome