Home ATTUALITÀ Incidente sulla Cassia Bis

Incidente sulla Cassia Bis

Incidente Cassia BisUn incidente stradale ha avuto luogo a Cesano nel pomeriggio del 29 Agosto intorno alle 16. L’episodio è accaduto all’altezza dell’uscita che dalla Cassia Bis conduce allo svincolo per Via di Baccanello. Una Citroën Saxo proveniente da Via Cassia non ha rispettato lo stop ed è stata urtata alla fiancata destra da un automezzo proveniente dalla Cassia Bis.

Nonostante l’urto non ci sono stati feriti gravi, mentre il traffico ha continuato a procedere regolarmente in attesa dell’intervento della Polizia stradale. Non è la prima volta che presso lo svincolo con la Cassia Bis si verificano episodi simili.

Spesso la dinamica che caratterizza gli incidenti più o meno gravi che qui si verificano è la stessa: il mezzo proveniente dalla Cassia non presta attenzione allo stop, o non nota il sopraggiungere di automobili dallo svincolo con la Cassia Bis, e una volta impegnato l’incrocio è troppo tardi per evitare l’impatto. Per questa ragione è considerato uno dei tratti stradali più pericolosi della zona.

Adriano Bonanni

© riproduzione riservata – proprietà EdiWebRoma

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome