Nella giornata di Venerdì 27 Agosto 2011 due pregiudicati romani di 42 e 24 anni sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato Monte Mario per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due pregiudicati sono stati scoperti mentre accedevano ad una coltivazione di Marijuana da loro abusivamente recintata e protetta con tanto di cancello all’interno del parco dell’Insugherata. Vedi mappa.
La natura “verde” di Roma Nord si presta evidentemente alla coltivazione di Marijuana. Già nel settembre 2010 i Carabinieri della Stazione di Formello e della Compagnia Roma Cassia arrestarono un cittadino cubano incensurato che nel suo giardino aveva una estesa piantagione di marijuana. Leggi articolo
Continua a leggere sotto l‘annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nessuna meraviglia perchè da anni andiamo denunciando come la chiusura degli accessi con il divieto di fruizione da parte del pubblico consenta a aspiranti palazzinari e malviventi di commettere ogni sorta di illecito. Tempo fa abbiamo segnalato la presenza di “orti” con reti, cancelli e sbarramenti…ovviamente senza nessun risultato..