Home ATTUALITÀ FR3 Roma-Viterbo, causa furto di rame chiusura serale della stazione Monte Antenne

FR3 Roma-Viterbo, causa furto di rame chiusura serale della stazione Monte Antenne

Sulla Ferrovia Roma-Civitacastellana-Viterbo per qualche giorno la stazione Monte Antenne chiude nelle ore serali. La limitazione è causata del furto di circa 300 metri di cavi di rame, avvenuta nei giorni scorsi. Dalle 20.30 sino al termine del servizio, i treni transitano senza fermare. Per raggiungere la zona di Monte Antenne si può utilizzare la vicina stazione di Campi Sportivi o la linea bus 69.

La situazione tornerà alla normalità non appena i tecnici Atac avranno ripristinato la piena funzionalità dell’impianto di alimentazione della stazione.

Atac spa, dopo questo ennesimo furto di cavi lungo le proprie linee, ha inoltre deciso di potenziare la vigilanza degli impianti attraverso l’utilizzo di pattuglie di guardie giurate che faranno la spola lungo i tracciati delle ferrovie. Lo rende noto l’Agenzia per la Mobilità

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Eh, appunto, e’ la Roma – CIVITA CASTELLANA – Viterbo di ATAC, non la Roma – CESANO – Viterbo (FR3 di FS) 😉 tanto Ferrovie dello Stato ha Salone che e’ stata chiusa per lo stesso motivo…

    p.s. finche’ non verra’ sottopasso, chi arriva dal lato NORD della tangenziale o prende il 233 o il 69 o niente…bah! Ogni tanto fa bene ricordarlo!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome