Home ATTUALITÀ Prati – Sgomberato il Lungotevere, 18 i fermati

Prati – Sgomberato il Lungotevere, 18 i fermati

ArsBiomedica

Alle prime luci dell’alba di oggi, mercoledì 6 luglio, il Reparto di Polizia Giudiziaria del XVII Gruppo, diretto dal comandante Roberto Stefano, ha provveduto a sgomberare le rive comprese tra Lungotevere della Vittoria e Lungotevere delle Armi. L’operazione ha portato al fermo di diciotto persone, per lo più straniere: quindici romeni (dieci uomini e cinque donne), un ucraino e due italiane.

Numerosi i precedenti penali a carico dei fermati: in particolare un romeno di ventitre anni, che in passato aveva intrapreso attività illecite legate allo sfruttamento della prostituzione, è stato trattenuto per verificare la possibilità di un’eventuale emissione di custodia cautelare a suo carico.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Tutta l’attività di controllo e recupero del territorio è avvenuta in collaborazione con l’ente concessionario dell’area fluviale. L’Ama ha dato inizio alla bonifica dei luoghi sgomberati. Allo scopo di evitare nuovi insediamenti, si è anche proceduto a rendere inaccessibili le strutture in muratura presenti. Lo comunica l’Ufficio Stampa della Polizia di Roma Capitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome