Home ATTUALITÀ Vigna Clara – Film4life si presenta e presenta ‘Heaven – In un...

Vigna Clara – Film4life si presenta e presenta ‘Heaven – In un mondo migliore’

Organizzata dalla redazione di Film4life, giovedì 23 giugno a partire dalle 19.30 un’occasione di incontro, dialogo e riflessione sullo stato della comunicazione in ambito cinematografico si terrà a Vigna Clara, all’Auditorium Due Pini, in via Zandonai 2, nei pressi di Piazza Giuochi Delfici. L’ingresso è libero. A seguire, verrà proiettato il film, premio Oscar, “Heaven – In un mondo migliore” di Susanne Bier.

Approfondimenti doc, satira, interviste impossibili, pareri pro & contro, oltre ad un intero universo dedicato a gossip e curiosità: questo il mondo di Film4life, un portale giovane dedicato al cinema e alle sue curiosità. Sono queste le notizie che interessano al grande pubblico di appassionati ai quali Film4life si rivolge, cercando di utilizzare l’arma dell’ironia come mezzo di comunicazione, insieme all’innovazione e alla professionalità degli approfondimenti.

Uno sguardo attento e indiscreto, pronto a captare le novità dal panorama blockbuster e allo stesso tempo abile nell’indagare le frontiere del cinema indipendente, per consegnarle ai lettori in una chiave fresca e immediata.

Una breve introduzione del direttore editoriale Simone Bracci sarà seguita dagli interventi di Cesare Petrillo per Teodora Film, Emanuele Fefè – organizzatore e promotore dell’incontro – e Francesco Buosi – co-fondatore del sito. Modera Francesca Vennarucci, redattrice di Film4Life.

Dalle 21.15, la redazione avrà il piacere di mostrare ai partecipanti l’ultima pellicola di Susanne Bier, presentato in concorso al Festival di Roma 2010 e vincitore del premio Oscar come miglior film straniero 2011: “Heaven – In un mondo migliore”.
A conclusione della serata l’intervento e i saluti di Johnny Palomba per Fandango Film.

Scopri gli altri appuntamenti e gli eventi culturali,mondani, politici e sportivi a Roma Nord nel Calendario di VignaClaraBlog.it
Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome