Home ATTUALITÀ Mondofitness 2011: week-end all’insegna delle arti marziali

Mondofitness 2011: week-end all’insegna delle arti marziali

Una due giorni di arti marziali è in programma per questo week-end a Mondofitness. Oggi, sabato 11 giugno, alle 17 importante appuntamento con la Coppa Italia di Csen Combat presso l’area Arti Marziali. Verranno eseguiti incontri light e contatto pieno di Kick Boxing, Thai Boxe, Savate,K1 Style e molto altro. Domani, domenica 12 giugno, alle 20 grande serata di boxe organizzata da Attilio Volpe Boxe. Sul ring di Mondofitness nel I° Memorial Davide Volpe i migliori pugili del Lazio si sfideranno nelle categorie massimo, medio, super welter, welter, leggero e piuma.

Si esibiranno tra gli altri i pugili:
Stefano Zaccagno che con la partecipazione ai campionati universitari si conferma essere un ottimo pugile con 45 match all’attivo con appena 22 anni di età.
Luca Quadagno Del Cecato diciottenne grande promessa del pugilato. Ha già dimostrato che potrà fare tanto vincendo l’anno in corso un campionato importante come quello degli interregonali a pisa e classificandosi secondo al campionato regionale esordienti.
Davide Caporro peso leggero che incontrerà nuovamente Troncarelli dopo l’emozionante finale del campionato regionale esordienti che li ha visti protagonisti di una sfida coinvolgente e entusiasmante da cardiopalmo.
Emiliano Caruso peso medio imbattuto che con i suoi 4 match all’attivo ha già conquistato la vittoria dell’ultimo campionato regionale.
Danilo Bellocco 33 anni, pugile ancora presente e che ha raggiunto molti obbiettivi in questi anni.
Patrick Guidotti che a 15 anni disputerà il suo secondo match.
Pino Rolli peso massimo che oltre ad essere un ottimo pugile ha la passione di fare l’avvocato.

Nella serata si esibirà inoltre Ivan Marcocci e numerosi altri pugili laziali per garantire uno spettacolo di grande pugilato all’insegna del vero spirito sportivo. Tanti amici si ritroveranno intorno ad un ring per poter provare emozioni e ricordare Davide Volpi, scomparso prematuramente nel 2004, e grande amante di questo splendido sport.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome