Home ATTUALITÀ Giornata di Emergency a Tor di Quinto

Giornata di Emergency a Tor di Quinto

Il Gruppo Nomentano di Emergency, per il terzo anno consecutivo, vuole onorare la memoria di Rino Nigro, amico e volontario che troppo presto ha purtroppo lasciato l’Associazione. Per attuare questo proposito il gruppo ha organizzato, per domenica 8 maggio, una giornata di festa presso il circolo “La Mirage”, in via del Baiardo 380 a Tor di Quinto. L’evento, intitolato “Rino per Emergency”, si svolgerà dalle 10.30 in poi.

Sarà una lunga giornata ricca di momenti ludici per grandi e bambini e di piaceri della tavola; con vari giochi di gruppo e momenti di informazione. Ci sarà, infatti, un gazebo con volontari di Emergency a disposizione per fornire notizie sull’Associazione e i suoi progetti, e uno spazio specifico con la proiezione di un video su Emergency.

Nicola Tarantino, dell’Ufficio Umanitario di Emergency, farà un intervento sul Centro Pediatrico di Nyala, in Sud Darfur (Sudan). Ci sarà, infine, un momento di intrattenimento con la musica brasiliana di Augusto Alves. Nel corso della giornata, si svolgerà il primo “Rino per Emergency Football Endurance Trophy”, torneo fra 6 squadre di calcio.

La quota di partecipazione per gli adulti è di 10 euro, gratis per i bambini, più 10 euro a persona per il buffet; tutti i fondi raccolti durante la giornata saranno destinati al Centro Pediatrico di Nyala, che offre cure gratuite e di elevata qualità ai bambini al di sotto dei 14 anni.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome