Home ATTUALITÀ Pineta Sacchetti – arrestato mentre ruba sigarette da una tabaccheria

Pineta Sacchetti – arrestato mentre ruba sigarette da una tabaccheria

Non erano nemmeno le 4 del mattino di oggi, giovedì 28 aprile, quando un gran trambusto ha destato dal sonno alcuni residenti di uno stabile di via della Pineta Sacchetti. Si trattava dell’impianto d’allarme di una tabaccheria il cui suono insistente li ha indotti a chiamare il 113 segnalando la sirena in funzione e forti rumori provenire dal negozio. Al loro arrivo i poliziotti del Commissariato Primavalle, diretto da Gaetano Todaro, hanno sorpreso un ladro che se ne stava andando con il bottino.

Il malvivente stava uscendo proprio in quel momento dall’esercizio commerciale, tenendo tra le mani un grosso scatolone pieno di stecche di sigarette. Per agevolarsi la fuga, aveva lasciato la sua auto parcheggiata in strada con il motore acceso e lo sportello già aperto. Alla vista della pattuglia della Polizia, il ladro si è quindi diretto frettolosamente verso il veicolo.

Ostacolato nei movimenti proprio dalla refurtiva, non ha fatto in tempo a raggiungere il veicolo per scappare, ed è stato bloccato dagli agenti. Sul marciapiede antistante l’ingresso del negozio, gli agenti hanno sequestrato vari arnesi atti allo scasso e la vettura, una Fiat Croma denunciata rubata la scorsa settimana nella zona di Centocelle.

Accompagnato presso gli uffici del Commissariato per accertamenti, M.Z. 34enne romano con numerosi precedenti specifici, è stato arrestato per furto e denunciato in stato di libertà per ricettazione.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome