Home ATTUALITÀ Sant’Andrea: Maria Paola Corradi nuovo Direttore Generale

Sant’Andrea: Maria Paola Corradi nuovo Direttore Generale

La commissione Sanità della Regione Lazio ha espresso parere favorevole sul decreto riguardante la nomina della dottoressa Maria Paola Corradi a direttore generale dell’Azienda ospedaliera Sant’Andrea. La neo DG, classe 1960, è medico chirurgo dal 1985, insegna all’università e ha conseguito master in amministrazione sanitaria e management. Negli ultimi dieci anni ha ricoperto incarichi dirigenziali in alcune Asl ed allo stesso Sant’Andrea.

La dottoressa Corradi sostituisce Vitaliano De Salazar e dallo stesso eredita, per  quanto riguarda i rapporti con il territorio, l’insoluto problema della stradina di collegamento Cassia Bis via Grottarossa (per saperne di più sull’argomento clicca qui)

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Benarrivata nel nostro territorio, dottoressa Corradi.
    Non sono femminista, però potrebbe comprendere meglio le nostre esigenze ed essere più sensibile e accondiscentente. Forse, si potrebbe cercare di mediare, non si sa mai.
    Auguri di buon lavoro.

  2. Ora il presidente Giacomini un interlocutore ce l’ha, spero che venga subito affrontata la questione della stradina, fino a quando non si costruisce la nuova è indispensabile riaprire la vecchia. Forza Presidente !

  3. E’ passato un anno dalla chiusura della strada di collegamento GRA – Via di Grottarossa e nonostante le mille promesse: nulla è cambiato.
    La situazione è sempre più insostenibile!!

    Per favore fate/ facciamo qualcosa!

    Flavio

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome