Home ATTUALITÀ Tangenziale Est: grave incidente stradale, morto un 30enne

Tangenziale Est: grave incidente stradale, morto un 30enne

Un gravissimo incidente stradale si è verificato verso le 13.30 di oggi sulla tangenziale est, in via del Foro italico poco prima dell’uscita su viale Tor di Quinto. Un’auto e una moto si sono scontrate e nell’impatto un ragazzo di 30 anni ha perso la vita. Sul posto la polizia municipale.

.

Visita la nostra pagina di Facebook

9 COMMENTI

  1. Il ragazzo si chiama Vito Gravino di Tursi (Mt).. a Roma per cercare di farsi un futuro!!!!! Che tu possa riposare in pace amico mio….

  2. ciao vito, hai vinto la tua battaglia per la vita, per la Vita Eterna… abbiamo parlato tante volte in palestra, Io ti davo consigli da mamma perchè tu avevi quel carisma e quella gioia di “fare” che aveva mio figlio. Tu lo hai raggiunto, per te c’è la pace, ma per noi quaggiù, per i tuoi cari, la sofferenza finirà solo quando vi raggiungeremo!!!

  3. ci aprivi il cuore con il tuo sorriso, ci incantavi con il suono della tua chitarra, ci hai lasciato troppo presto…. ci mancherai tanto.
    Attilio e Serena

  4. Riporto questo appello – che ho trovato su facebook – da parte del fratello della vittima:
    Pietro Gravino : “IMPORTANTE: cerco testimoni dell’incidente in cui è morto mio fratello, Il 21 febbraio 2011, intorno alle 12:45, a Roma, su via del Foro Italico (Tangenziale est) vicino l’uscita per via Salaria, si è verificato un incidente tra uno scooter e un’auto. Mio fratello, Vito Gravino, un ragazzo di 29 anni, ha perso la vita. Quello che vogliamo è almeno cercare di capire come sono andate le cose. Cerchiamo qualcuno che abbia assistito alla scena per ricostruire la dinamica dell’incidente. Vi prego, anche se non avete visto nulla, di invitare altra gente, forse così potremo trovare qualcuno che sa quello che è successo.
    In ogni caso, grazie!” . Se qualcuno vuole aiutarlo

  5. E’ tremendo sapere che sei andato via per sempre! non è possibile!!! la tua simpatia e la tua infinita dolcezza rimarranno per sempre nel cuore di chi ha conosciuto la tua straordinarietà. Riposa in pace GLADIATOR. Con immensa tristerzza nell’animo…ciao Vito.
    Micky.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome