Home AMBIENTE Agriturismo a Roma e Provincia: esce il nuovo vademecum

Agriturismo a Roma e Provincia: esce il nuovo vademecum

Alle 12 di domani, lunedì 7 febbraio, presso la sala della Pace di palazzo Valentini, il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti e l’assessore alle Politiche dell’Agricoltura, Aurelio Lo Fazio presenteranno la guida 2011 ‘Agriturismo nella Provincia di Roma’. Il volume, fortemente voluto dall’amministrazione provinciale, rappresenta, già da qualche anno, un punto di riferimento prezioso per i week end fuori porta o anche solo per un pranzo all’insegna della degustazione di prodotti tipici dell’hinterland capitolino.

È insomma un libretto dettagliato che descrive luoghi, itinerari, prezzi e menù delle strutture presenti sul territorio, arricchito da mappe, cartine e un piccolo taccuino.

Una sorta di vademecum per chi vuole trascorrere qualche ora in libertà e ll’insegna del buon cibo, ma anche un valido veicolo per pubblicizzare i servizi offerti dalle numerose aziende che hanno così l’opportunità di farsi conoscere al grande pubblico.

“Agriturismo nella provincia di Roma”, nella sua ultima versione, conterrà i necessari aggiornamenti con l’inserimento delle attività aperte di recente. Ma c’è di più: una nuova e più accattivante veste grafica e un elemento innovativo: pagine dedicate ai Comuni, dati statistici, foto ed eventi che caratterizzano le singole realtà territoriali per promuovere il territorio nel suo complesso.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome