Torna per il quinto anno consecutivo il Raduno Internazionale dei fan di Raffaella Carrà. Si svolgerà a Roma, il prossimo 20 e 21 novembre, presso l’Hotel Colony di via Monterosi, a Corso Francia, dove gli iscritti al fans club, sia italiani che stranieri, in un’autentica fiesta carrambesca che avrà come filo conduttore la Raffaella nazionale, si ritroveranno per un weekend di incontri, dibattiti, musica, giochi, divertimento e sorprese.
Il programma prevede, esposizioni di dischi, riviste e materiale rarissimo da collezione, cartoline con dedica personale firmate per ognuno dei partecipanti da Raffaella Carrà. E’ previsto l’arrivo di fans dalla Spagna, da Londra e addirittura dall’Argentina e dal Messico.
L’evento, più ambizioso degli anni precedenti, ha come scopo principale il confronto e la multimedialità che accresce l’amicizia. Il raduno è infatti il momento di incontro reale tra i tanti che si scambiano opinioni ogni giorno sul forum e che vivranno insieme per due giorni .
Quest’anno, dopo la sorpresa fatta da Raffaella Carrà in persona l’anno scorso, che è intervenuta all’improvviso durante l’evento e con la quale tutti gli intervenuti al raduno hanno stretto un patto di adottare un bambino a distanza, quest’anno interverrà l’imitatrice più famosa della Carrà, Gianna Martorella. Oltre a lei, Luca Sabatelli, costumista della vedette, Marinetta Saglio, sua fotografa ufficiale, Marzia Lenti e Alessandra Cinti, responsabili della sartoria THE ONE di Roma, saranno presenti all’evento,.
Chissà che Raffaella non intervenga anche quest’anno? E’ questa la domanda che già si pongono tutti i partecipanti.
Fabrizio Azzali
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Carramba … che tristezza
Verrà o non verrà ? Non so se riuscirò a dormire con questo pensiero nella testa…
Ad aragorn…… che tristezza te…ma forse è solo invidia e basta 🙂
carramba che felicità e bello rivederci a questo raduno di raffaella
raffaella è un artista stupenda e si merita questo raduno dei fans, lei è la numero uno di tutti i professionisti che tuttora abbiamo in tv
per chi non conosce la zona consiglio di venire coi mezzi pubblici perchè di posti auto non ce ne sono