Home ATTUALITÀ Maltempo e circolazione difficile a Roma Nord

Maltempo e circolazione difficile a Roma Nord

pioggia.jpgI grandi rovesci di pioggia su Roma della scorsa notte e quelli nella mattinata di oggi, lunedì 8 ottobre, come al solito hanno causato notevoli difficoltà alla circolazione e numerosi interventi dei Vigili del Fuoco. Per quanto riguarda il quadrante di Roma Nord, questa mattina a Corso Francia è stata chiusa la complanare interna, in direzione centro, fra via di Vigna Stelluti e via Bodio, a causa di un albero schiantatosi al suolo.Sempre a Corso Francia i semafori sono andati fuori uso per mancanza di corrente.

Code per tamponamenti su via Cassia, tra via Formellese e via Tieri. Lunghe code anche nella Galleria Giovanni XXIII, tra le uscite di via Cortina D’Ampezzzo e via del Foro Italico, a seguito di guasti all’impianto di illuminazione che hanno convinto gli automobilisti a muoversi a passo d’uomo.

E le condizioni meteorologiche non sembrano cambiare. Le previsioni per la serata di oggi e per domani parlano di cielo molto nuvoloso con precipitazioni sparse nel corso della giornata a carattere di rovescio o temporale. I venti saranno tesi, prevalentemente sud-occidentali.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. E’ colpa del maltempo, ma anche di chi non pulisce gli scoli delle acque piovane e i tobini che sono otturati e di chi fa le strade senza calcolare le pendenze.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome