Home AMBIENTE Grottarossa – Calendino (PdL): perché sempre guaste le fontanelle del Parco della...

Grottarossa – Calendino (PdL): perché sempre guaste le fontanelle del Parco della Pace?

Perché nonostante l’interessamento del XX Municipio, le numerose segnalazioni all’ACEA ed i tanti interventi effettuati, le fontanelle all’interno del Parco della Pace di via Grottarossa non funzionano? E’ quanto intende scoprire Giuseppe Calendino, consigliere PdL del XX Municipio, con una proposta di risoluzione con la quale, se approvata, il Consiglio municipale interrogherà il sindaco Alemanno sulle eventuali responsabilità, perché gli interventi delle imprese appaltatrici si sono rilevati inadeguati e se e quali iniziative intende assumere per garantire un regolare funzionamento delle fontanelle.

“I contribuenti pagano per centinaia di riparazioni ma le fontanelle continuano a rimanere senz’acqua” scrive a VignaClaraBlog.it  il Consigliere Calendino che ci ha gentilmente inviato copia della sua proposta, per leggerla è sufficiente cliccare qui.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. …Si è rivoltato il Mondo! Opposizioni che dormono e Maggioranze che fanno opposizione interrogando addirittura il proprio Sindaco per due fontanelle nel parco!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome