Home ATTUALITÀ Fino al 7 novembre più bus e corse per i cimiteri di...

Fino al 7 novembre più bus e corse per i cimiteri di Prima Porta, Cesano e Santa Maria di Galeria

Fino a domenica 7 novembre, nel periodo tradizionalmente dedicato alla commemorazione dei defunti, viene intensificato il servizio di trasporto pubblico per i cimiteri cittadini. Per quanto attiene ai cimiteri ubicati a Roma Nord ecco le linee interessate e gli orari, così come resi noti nel sito del Comune di Roma:

Linee dirette al cimitero Flaminio. La circolare C1, che parte dalla stazione di Montebello, raddoppia la frequenza sia nei feriali sia nei festivi. La C2, in partenza da Termini, viaggia anche nei giorni feriali e, al sabato e nei festivi, aumenta il numero delle corse passando da 16 a 24. Restano invariati i passaggi della linea C3, con partenza dalla stazione Tiburtina, ma contestualmente viene istituita una versione limitata con partenze da piazza Mancini e con 71 corse al giorno dal lunedì al sabato e 146 nei festivi. Le linee C4 (da piazzale della Stazione del Lido), C5 (da piazza delle Camelie), C6 (da viale Baldelli) e C7 (dalla stazione Laurentina della metro B), infine, sono in servizio anche dal lunedì al venerdì con otto corse al giorno per C5, C6 e C7 e quattro per la C4.

Linee per i cimiteri di Cesano e Santa Maria Galeria: le due linee interessate dai potenziamenti sono la 024 (stazione di Cesano-via Anguillarese) e la C26 (largo Mombasiglio-via Anguillarese). La 024 che garantisce il collegamento con il cimitero di Cesano, effettua 72 corse anche nei festivi verso Cesano; i bus della C26, per il cimitero di Santa Maria di Galeria, sono in servizio anche dal lunedì al venerdì e incrementano le corse al sabato – tredici passaggi in più – e nei festivi – undici partenze in più.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome