Home ATTUALITÀ Tutti gli appuntamenti dell’Enoteca Provincia Romana dei prossimi mesi

Tutti gli appuntamenti dell’Enoteca Provincia Romana dei prossimi mesi

L’Enoteca Provincia Romana propone nuovi appuntamenti enogastronomici da settembre a dicembre 2010. Si inizia  oggi, lunedì 13 settembre, con la giornata dedicata a “L’uva Italia di Colonna e il vino di Montecompatri”, incontro e degustazione a inviti dell’uva da tavola di Colonna e del vino DOC Montecompatri in abbinamento con prodotti tipici della zona come i kiwi e le pesche. Dal 14 al 28 settembre, poi, degustazioni aperte al pubblico.

Mercoledì 29 settembre un’iniziativa dedicata a “La strada dei vini dei Castelli Romani e le sagre dell’uva”, incontro e degustazione dei vini D.O.C. della strada dei Castelli Romani in abbinamento con prodotti tipici dell’area. E dal 30 settembre al 16 ottobre degustazioni aperte al pubblico.

L’Enoteca Provincia Romana, nata dalla collaborazione tra la Provincia di Roma, l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio (ARSIAL) e Palatium, è situata nello scenario unico e suggestivo di Palazzo Valentini, proprio di fronte alla Colonna e al Foro di Traiano. È aperta dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 23. Chiuso la domenica.

Degustazioni libere, aperte al pubblico: il mercoledì e il sabato dalle 17 alle 19. Per ulteriori informazioni: Enoteca Provincia Romana – largo del Foro di Traiano, 82/84 – telefono 06 6766 2424

Per consultare il calendario dettagliato degli appuntamenti in programma nei prossimi mesi cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome