Home AMBIENTE Aperto il nuovo parco avventura Quercus Village nel bosco di Macchia Grande...

Aperto il nuovo parco avventura Quercus Village nel bosco di Macchia Grande di Manziana

3foto2.jpgLo skateboard volante, il salto di Tarzan, le pareti di arrampicata sospese, la maxi teleferica, ed altro ancora. Sano divertimento per i più piccoli e pura adrenalina per i temerari dell’avventura, a soli 30 Km da Roma: e’ il parco avventura Quercus Village  di Manziana, composto da 8 percorsi (2 per bambini e 6 per adulti), più o meno difficili, sospesi in aria ed installati sugli alberi a diversi metri di altezza.

Tramite cavi di acciaio, corde, pedane di legno ecc., l’utente, dotato di tutti i dispositivi di sicurezza individuale (imbrago, casco, longe, moschettoni e carrucola), può effettuare il percorso in completa autonomia sempre sotto la supervisione di operatori qualificati. Per affrontare i percorsi del parco avventura, bisogna mettere alla prova il proprio equilibrio, l’abilità ed anche la capacità di superare le proprie paure e limiti.  Oltre al Parco Avventura il Quercus Village offre quercus.JPGl’opportunità di svolgere diverse attività legate all’ambiente come escursioni in moutain bike, noleggiabili direttamente al parco, passeggiate, visite guidate al bosco ma anche attività più adrenaliniche come i corsi di Tree Climbing (arrampicata con le funi sulle nostre meravigliose querce) oppure di survival.
Il Bosco di Macchia Grande è uno dei boschi più suggestivi del Lazio, essendo l’unico composto da grandi querce secolari ad alto fusto ed è dotato di 2 aree picnic con barbecue, punto ristoro, dove sono disponibili tutti i prodotti necessari per il pic-nic, parcheggio e servizi. Su prenotazione è anche possibile organizzare grigliate in notturna accompagnati dalle lucciole e dai magici suoni del bosco.

Contatti: tel 3487001085

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome