Home ATTUALITÀ XX Municipio – Sterpa (PD): via Mastrigli, aperta la corsa ad accaparrarsene...

XX Municipio – Sterpa (PD): via Mastrigli, aperta la corsa ad accaparrarsene il merito

“Fa sorridere scoprire adesso, quando il problema è in via di soluzione dopo tre anni di dure battaglie politiche e amministrative, denunce e minacce, che decine di politici si occupavano di Via Mastrigli, della sua discarica e del residence vergogna: peccato che in questi anni non ce ne siamo accorti.” Così in una nota Alessandro Sterpa, capogruppo PD del XX Municipio.

“Grazie ai cittadini, al Comitato che con il sottoscritto iniziarono la battaglia in Municipio XX, una battaglia che ha tra i vincitori i combattenti della prima ora: per il PD il gruppo del Municipio XX, il consigliere Athos De Luca e l’allora Sindaco Walter Veltroni. Per il PDL, i consiglieri Ludovico Todini,  Simone Ariola e il Presidente Gianni Giacomini, nonchè il “non allineato” consigliere Andrea Antonini. Tutto il resto è pura corsa all’apparire che, visto il caldo, produce solo sofferenza diffusa” conclude Sterpa.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Fa sorridere leggere parole come queste dove ci si erge a giudici dei meriti di una vicenda squallida che vede le sue radici risalire negli anni, con decennale inattività omissiva delle precedenti amministrazioni di sinistra, aggiungendo un ringraziamento a Veltroni e tralasciando il Sindaco Alemanno.
    Però ha ragione quando dice che il caldo produce effetti spiacevoli (come questo comunicato…)

    G.Mori

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome