Home ATTUALITÀ Al via Roma Seven 2010, un evento di grande rugby al Foro...

Al via Roma Seven 2010, un evento di grande rugby al Foro Italico

Ottica Artigiana Carli

roma-seven-2010.jpgAl via da oggi, 3 giugno, alla nona edizione della Roma Seven Cup, patrocinata dal Comune di Roma e dall’Assessorato Sport-Cultura  del XX Municipio. Si tratta di un importante torneo di rugby a 7 che si svolgerà al Foro Italico, nello Stadio dei Marmi, il 3,4 e 5 giugno con la partecipazione di grandi nomi di questo sport.

Dopo il Welcome Party di oggi, sarà nelle giornate di venerdì 4 e sabato 5 giugno che si svolgeranno i vari tornei cominciando proprio domattina dalle eliminatorie del GreenNetwork Roma Seven International Rugby Sevens, della durata di 14 minuti ciascuna, che si succederanno ininterrottamente fino alle 20 di sera.

Sabato 5 è prevista la terza edizione del Torneo over 35 “Memorial Renato Speziali” e le fasi finali del “GreenNetwork Roma Seven International Rugby Sevens 2010”. Le partite inizieranno al mattino e proseguiranno fino alla sessione notturna con le semifinali e le finali. Dopo i quarti e le semifinali, le terze e quarte classificate di ogni girone si contenderanno invece il “Seven Kings Plate”. La finalissima per l’assegnazione della “Roma Seven Cup 2010” è prevista per le 23:30 circa.

L’ingresso alla manifestazione nella intera giornata di Venerdì 4 Giugno sarà gratuito. Il costo del biglietto per l’intera giornata di Sabato 5 giugno è di 10 euro acquistabile in prevendita oppure alla biglietteria dello Stadio dei Marmi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome