Home ATTUALITÀ Al via Roma Seven 2010, un evento di grande rugby al Foro...

Al via Roma Seven 2010, un evento di grande rugby al Foro Italico

roma-seven-2010.jpgAl via da oggi, 3 giugno, alla nona edizione della Roma Seven Cup, patrocinata dal Comune di Roma e dall’Assessorato Sport-Cultura  del XX Municipio. Si tratta di un importante torneo di rugby a 7 che si svolgerà al Foro Italico, nello Stadio dei Marmi, il 3,4 e 5 giugno con la partecipazione di grandi nomi di questo sport.

Dopo il Welcome Party di oggi, sarà nelle giornate di venerdì 4 e sabato 5 giugno che si svolgeranno i vari tornei cominciando proprio domattina dalle eliminatorie del GreenNetwork Roma Seven International Rugby Sevens, della durata di 14 minuti ciascuna, che si succederanno ininterrottamente fino alle 20 di sera.

Sabato 5 è prevista la terza edizione del Torneo over 35 “Memorial Renato Speziali” e le fasi finali del “GreenNetwork Roma Seven International Rugby Sevens 2010”. Le partite inizieranno al mattino e proseguiranno fino alla sessione notturna con le semifinali e le finali. Dopo i quarti e le semifinali, le terze e quarte classificate di ogni girone si contenderanno invece il “Seven Kings Plate”. La finalissima per l’assegnazione della “Roma Seven Cup 2010” è prevista per le 23:30 circa.

L’ingresso alla manifestazione nella intera giornata di Venerdì 4 Giugno sarà gratuito. Il costo del biglietto per l’intera giornata di Sabato 5 giugno è di 10 euro acquistabile in prevendita oppure alla biglietteria dello Stadio dei Marmi.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome