Home ATTUALITÀ Piazza Mancini – s’intromette in una lite e viene ferita

Piazza Mancini – s’intromette in una lite e viene ferita

piazzamancini.JPGUna donna di nazionalità cinese è stata soccorsa in strada, a piazza Mancini, davanti al capolinea degli autobus poco prima delle 17. A quanto si apprende dalle primissime informazioni, la donna si sarebbe intromessa in una lite tra due uomini, probabilmente connazionali, rimanendo ferita. Sul posto polizia di stato e Ares 118. La donna è stata trasportata dal 118 al Santo Spirito con una sospetta frattura nasale. (fonte RomaUnoTV)

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Piazza Mancini e dintorni è terra di conquista da parte di sbandati ed extracomunitari ubriachi.l’assenza delle forze dell’ordine è totale.ma chi governa questo municipio dove’è?
    Nonostante la costruzione del MAXXI e la viciinaza dell’Auditorium di riqualificazione di piazza Mancini…neanche l’ombra!
    Mah!

  2. La situazione, dopo qualche cenno di miglioramento nel 2009, da circa 8/9 mesi è nuovamente precipitata.
    Gli extracomunitari, di cui molti irregolari, bivaccano ubriachi dal primo pomeriggio fino a notte e si stanno espandendo anche nelle vie adiacenti (ad es. nel giardinetto di fronte a ponte Milvio, all’inizio di via Flaminia). Vi sono poi delle attività commerciali che fungono da vero e proprio ritrovo, come la sala corse di via F.Gai (diventata un bivacco di beoni srilankesi) ed il negozio di alimentari etnici di v.le Pinturicchio 29 (diventato un bivacco di filippini). Gente che urina sui muri e per strada… un vero schifo! E nel periodo estivo è ancora peggio!
    Quanto e cosa dovremo ancora sopportare?
    Giunta municipale: se ci sei batti un colpo!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome