Home ATTUALITÀ XX Municipio – Erbaggi (PdL): al via i lavori di allargamento dei...

XX Municipio – Erbaggi (PdL): al via i lavori di allargamento dei ponti su via della Giustiniana

L’Assessore ai Lavori Pubblici del XX Municipio, Stefano Erbaggi, comunica che oggi sono partiti i lavori di allargamento dei due ponti su via della Giustiniana (zona Prima Porta), che provocavano intralci alla circolazione per le ridotte dimensioni. Tali lavori sono finalizzati all’ampliamento della carreggiata, portandola a norma, e consentiranno il passaggio in sicurezza dei pedoni con la realizzazione di appositi marciapiedi.

“E’ un obiettivo finalmente raggiunto grazie all’ottima collaborazione tra le amministrazioni di centrodestra del Comune e del Municipio Roma XX. Un particolare ringraziamento va all’Assessore Ghera del Comune di Roma – dichiara Erbaggi – che si è prodigato in sintonia con il mio Assessorato per il raggiungimento di questo risultato.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. L’assessore Erbaggi dimentica di ringraziare l’amministrazione di centro sinistra che fece l’appalto (ponti e ponticelli, interventi su tutta la città), il sottoscritto che fece inserire i due ponticelli di Prima Porta.

    Dimentica anche di tirare le orecchie al suo Assessore comunale che ha impegato due anni per far partire un intervento che si è trovato già deciso, finanziato e appaltato.

    Marco TOLLI
    Consigliere Municipio XX

  2. La correttezza e’ il sale della Vita e tra giovani di diversa posizione politica dovrebbe emergere affinche si spezzino i legami con il passato di questo municipio .
    Mi auguro che possiate chiarirvi e sopratutto per un futuro piu costruttivo a vantaggio di Voi e delle generazioni che Verranno.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome