Home ATTUALITÀ Ancora rugby internazionale sui campi di Roma Nord

Ancora rugby internazionale sui campi di Roma Nord

Dal 3 al 10 aprile torna il rugby a Roma. La Capitale ospiterà infatti la quarta edizione annuale del Torneo delle IV Nazioni Under 17 riservata ai nati nel 1993. Saranno le formazioni dell’Italia, Inghilterra, Francia e Galles le protagoniste del “Fattorie Umbre Torneo delle 4 Nazioni” che si giocherà due giornate su tre sui campi di Roma Nord.

Il 30 marzo alle ore 11.00, presso la sala del Caroccio in Campidoglio, si terrà la conferenza stampa di presentazione alla quale parteciperanno Alessandro Cochi, delegato allo sport del Comune di Roma, e Fabio Roselli, Allenatore della Nazionale Italiana U17. Nel frattempo è stato anticipato che il torneo si giocherà con la formula del girone all’italiana e che agli incontri si potrà assistere gratuitamente. Ecco il calendario:

Il 3 aprile, sul campo dell’Unione Rugby Capitolina – Via Flaminia 867 (zona Due Ponti), alle 12 Italia – Francia ed alle 16 Inghilterra – Galles
Il 6 aprile, sul campo del Rugby Roma Olimpic – Via delle Tre Fontane 5 (zona Eur), alle 14.30 Italia – Galles e alle 16.30 Francia – Inghileterra
Il 10 aprile, allo Stadio Flaminio, alle 14.30 Galles – Francia ed alle 16.30 Italia – Inghilterra
Il torneo si chiuderà la sera del 10 aprile, alle 20, con una cena di gala per Autorità, dirigenti, allenatori ed atleti presso lo sporting club Area di via della Mendola, zona Via Cortina D’Ampezzo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome