Home ATTUALITÀ Via della Farnesina – investita una donna causa lavori in corso

Via della Farnesina – investita una donna causa lavori in corso

lavori.jpgOggi 16 Dicembre verso le 9.00 in Via della Farnesina angolo Via Nemea, dove sono presenti gli scavi dell’Italgas da diversi giorni, una signora è stata investita. E’ stata immediatamente trasportata in ospedale ed a quanto ci risulta non versa in gravi condizioni.

Questa mattina un grosso camion addetto ai lavori Italgas occupava gran parte della carreggiata e le macchine erano costrette a passare rasentando le scalinate presenti in Piazza Moizo con non poche difficoltà. Il senso doppio di marcia nonostante i lavori è stato mantenuto e pertanto diventava davvero difficile districarsi fra il camion stando attenti alle macchine che potevo pervenire nel senso opposto. Probabilmente il motivo dell’incidente è stato causato proprio da questa serie di fattori, il conducente non accorgendosi nella confusione creata dal cantiere che la  donna stava percorrendo la strada a piedi ha sterzato bruscamente, finendo incastrato fra il muro di cinta ed il camion, e purtroppo investendola.

[GALLERY=624]

Ancora una volta la mancanza di adeguata segnaletica in occasione di scavi effettuati dalle società di pubblici servizi è complice di disgrazie e nel caso specifico a nulla vale qualche cartello messo qua e là in via Nemea ed in via Farnesina perchè di sera sono invisibili mancando luci di segnalazioni sul cantiere.Ancora una volta ci troviamo a segnalare la superficialità con la quale operano alcune ditte incaricate dall’Italgas ed ancora una volta ci troviamo a chiedere un controllo più stretto, a cantiere aperto, da parte del XX Municipio.

Enrico Scandurra di Epiro

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome